Ciao a tutti: segnaliamo questo importante evento e, oltre ad invitarvi a partecipare, chiediamo di aiutarci a condividerlo.
La White Project Band è una realtà locale che da qualche anno porta sul palco fino a 40 artisti che si esibiscono per solidarietà. Questa sarà una serata straordinaria perché la WPB ha deciso di coinvolgere contemporaneamente tutte e 12 le associazioni del veronese a cui finora ha dato una mano. E lo farà in una cornice prestigiosa come quella del Teatro Romano!
Prendetevi anche un paio di minuti per conoscere il progetto che beneficerà dei proventi del concerto: è un progetto in cui noi dell’Acero di Daphne crediamo per la sua concretezza ma soprattutto perché supera la dimensione della mission specifica di ogni singola associazione. Il servizio andrà a beneficio di tutte e 12 le associazioni ma soprattutto di quelle persone fragili e/o disabili a cui queste associazioni si rivolgono.

Il biglietto costa €12 in gradinata, €17 in platea, mentre per i disabili l’entrata è gratuita ma chiediamo di segnalare anticipatamente il grado di disabilità (carrozzina o altro).
I biglietti si possono prenotare inviando una mail a info@lacerodidaphne.org, provvededendo al pagamento prima del concerto, anche attraverso bonifico bancario

IBAN: IT 78 E ‪02008 59601‬ ‪000040838367‬
intestato a Scudellaro Patrizia – Banca Unicredit – Filiale di Arbizzano (VR)
CAUSALE: N. … BIGLIETTI (PLATEA/GRADINATA) CONCERTO ‪18 MAGGIO 2019‬

In caso di maltempo il biglietto non sarà rimborsato.

Vi ringrazio per l’attenzione e il sostengono, e vi diamo appuntamento al 18 maggio, magari con qualche amico che ancora non ci conosce.