Festa del beco

Carissim*,
come ogni estate gli amici dell’Agriturismo Malga Faggioli 1140 di Erbezzo organizzano la tradizionale Sagra della Capra e Festa del Beco, cui siete tutti invitati a partecipare! Segnatevi la data: domenica 18 agosto!

Potrete così sostenere i progetti de L’ACERO DI DAPHNE acquistando i biglietti per la ricchissima lotteria che ha, come primo premio, un “beco” offerto dai proprietari della Malga stessa. Altri premi sono donati da produttori locali e sostenitori della festa.

Chi ha già partecipato negli anni scorsi sa che il cibo è genuino e l’intrattenimento musicale è sempre di ottimo livello.

E allora, se non avete impegni e volete trascorre alcune ore piacevoli – magari con temperature più miti rispetto alla città – perché non unirvi a noi?

Inviando una email a info@lacerodidaphne.org potrete richiedere ulteriori informazioni oltre che prenotare un posto. Potete inoltre contattare Angelo al 333-7610155, oppure rivolgervi anche alla sottoscritta al 329-0833621.

Colgo l’occasione per ringraziare i proprietari di Malga Faggioli 1140, tutti i loro collaboratori e gli sponsor che da 5 stagioni consecutive hanno scelto di devolvere il ricavato della lotteria alla nostra Associazione, condividendone gli scopi e l’impegno a favore delle persone fragili e bisognose.

Con la speranza di incontrarvi numerosi, vi saluto cordialmente.

La Presidente
Patrizia Scudellaro